3a43a2fb81 Sono rimasto deluso da questo film. Normalmente quando un'idea incredibile viene trasformata in un film di fantascienza, è un bel giro. Sfortunatamente non in questo caso. E 'un peccato che una trama così divertente sia stata trasformata in una noiosa storia prevedibile che ci siano stati molti colpi di scena minori che non erano abbastanza interessanti da seguire, e le poche grandi scene d'azione erano solo poche. Devo dire che è stato divertente vedere Snake in azione. Ma quando alla fine lo attaccò all'uomo, (quello che vogliamo vedere fare Snake), fu di nuovo mal concepito. Non voglio rovinarlo come molti potrebbero piacere, ma lo suggerirò solo se sei un grande fan di & quot; Escape From New York & quot ;. <br/> <br/> P.S. Raccomando tutti gli altri film Carpenter / Russell Da un lato questo film è uno dei peggiori di tutti i tempi. Ma dall'altra potrebbe diventare un classico di culto. Mi ricorda Plan 9 un po 'nella sua scrittura & amp; esecuzione. Potrebbe anche essere usato nella scuola di cinema su come non fare un sequel. Avrebbero potuto usare i primi 10-15 minuti di fuga da New York al posto dell'apertura, eccetto che fare solo una voce di & quot; LA & quot; al posto di & quot; New York & quot; e un po 'di formaggio CGI di & quot; LA & quot; quando è stato utilizzato & quot; New York & quot ;. Ciò avrebbe aggiunto un altro livello di generosità all'intero concetto. Posso quasi immaginarli alla conferenza di scrittura nel tentativo di superare l'altro con le situazioni più strane e strane e le fughe a cui potrebbero pensare. Ripensandoci, forse hanno incluso tutti i loro pensieri nella sceneggiatura finale. Non ho visto questo film dal 1997. È lungo il tempo.Penso che tutto ciò di cui questo film ha veramente bisogno è un aggiornamento su tutti gli effetti digitali. Questo film è brillante sotto ogni aspetto. La musica e il suono sono proprio in the money.Pliskin è il massimo ribellarsi nella terra del libero e del coraggioso. Guardate l'America e paragonate sono i jackass president a questo nel film. Noti qualche tratto comune? Carpentar è il padrone adesso e per sempre. La gente non capisce quest'uomo che pensa. Sono contento di essere il suo più grande fan ………….. Questo è un grande film e spero di vederlo rilasciato come un vero e proprio doppio disco SE, un giorno, molto presto. <br/> <br/> & quot; Pensavo che tu fossi più alto Snake & quot ;. Questo è uno dei film più sottovalutati che ho visto negli ultimi anni. Il pubblico non ha gradito né i critici. Bene, si sbagliano. Devi solo amare un film con un finale come questo. Anche se il resto del film risucchiato, il finale sarebbe sufficiente per salvarlo. Suck non fa altro che prendere deliziosi sciami a queste vacche sacre americane come la correttezza politica, la cosiddetta maggioranza morale, l'istituzione del presidente e Hollywood stessa. Le scene d'azione sono così esagerate da rendere satirico il suo genere. Kurt Russell è fantastico come Snake e può vedere che si sta divertendo a giocare con lui. Se vai in chiesa ogni domenica, vuoi diventare un soldato da grande, avere un taglio di squadra e pensare che Lynchburg è un nome adatto alla tua capitale, probabilmente questo film non ti piacerà. Se queste non sono le tue affinità ti divertirai un sacco. Questo film è divertente in campy. Ha dei dialoghi scadenti che rendono questo film divertente da ridere, a volte, ma ha ancora l'atteggiamento da buttar su di qualsiasi film di Arnold. Kurt Russell fa un ottimo lavoro recitando in questo film. Cerca davvero di essere Snake Plissken, che è la persona con cui Kurt è nato per giocare. La grafica di questo film è l'unica cosa di cui dovrei lamentarmi, ma fino ad ora mi piace molto. Se vuoi vedere un buon film d'azione, guarda questo. Nessuno disegna finché non tocca terra, sei pronto? 10/10
glutogunat Admin replied
375 weeks ago