glutogunat Admin replied

375 weeks ago

The Condemned - L'isola Della Morte

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Quando vedo qualcosa su cui la WWE ha le mani, di solito mi allontano. Ma ho deciso, che diavolo, di dare a questo film una possibilità. E sorprendentemente questo film ha avuto una buona azione e una trama abbastanza decente per l'intrattenimento. <br/> <br/> Intrappolare i detenuti su un'isola era buono. Avere diversi di loro muoiono è stato meglio. Dare ad alcuni di loro un modesto back-story andava bene. Ma il personaggio di Steve Austin era altamente improbabile. CIA? Operazioni speciali? Lui? Sei arrabbiato? Ma nonostante ciò, mi è piaciuta l'azione. Ma alcuni dei personaggi erano zoppi. E l'aggiunta di alcune linee di cliché della WWE, "fottuta la tua mamma", non mi è mai venuta in mente. Ma nonostante ciò e il finale zoppo, mi è piaciuto. Buon lavoro. & Quot; B & quot;
Ho letto il libro ma non ho visto il film. ma ho letto un sacco di altri commenti e praticamente ne ho tratto il succo. le cose sono state spiegate un po 'meglio nel libro e le scene con Sarah (la fidanzata del personaggio di Steve Austin) non erano così schifose. inoltre il libro non conteneva tecniche di crappy camera. <br/> <br/> ma non riesco a superare il finale stupido. <br/> <br/> è assolutamente necessario uccidere un miliardo di persone alla fine ? perché McStarley ha dovuto sparare a tutti? PERCHÉ!? Pensavo ci fosse voluto del suo personaggio. era sempre sembrato così composto mentre uccideva altre persone, provando il brivido. ma poi, alla fine, spara a tutti e non penso che corrisponda a chi è McStarley. Ho sempre pensato a lui come a qualcuno che uccideva le persone una alla volta, prendendo il suo dolce momento e non solo raccogliendo i randoms e sparandoli. ed era assolutamente necessario uccidere Eddie e Bella? so che non erano proprio i bravi ragazzi - sembrava che si divertissero a guardare i prigionieri uccidersi a vicenda - ma non penso che fossero così cattivi da dover essere uccisi. mi sarebbe piaciuto vederli cambiare, mettere a frutto i loro talenti, ecc. Mi piacevano, ok? e ho pensato che l'uccisione di quel cameraman … merda ho dimenticato il suo nome … quello che McStarley ha trovato travestito da un cespuglio e sparato … comunque, ho pensato che fosse un po 'strano. nel libro continuava a pensare a sua moglie e alla sua bambina e voleva solo guadagnare i soldi per aiutarli a sostenerli. e poi lo uccidono … quindi che diavolo era il punto dei frammenti in cui pensa alla sua famiglia? avrebbero potuto lasciarlo sopravvivere in qualche modo e fare qualcosa di buono per la sua famiglia. <br/> <br/> immagina quanto fosse emozionante la scena con lui che tornava a casa, non sapendo se sua moglie sapeva cosa aveva aiutato a filmare , non sapendo se lei lo avrebbe lasciato entrare in casa, ma poi essere accolto da lei, ricevendo un bel grande abbraccio da lei e dal suo bambino. ma loro l'hanno ucciso. <br/> <br/> wow, che originale … tutti hanno sparato! <br/> <br/> penso che abbiano evitato molte scene emotive, scegliendo la violenza, sai, storia vera avrebbero potuto dare ad alcune delle persone che hanno ucciso alcuni finali di buona qualità. ma no. Gli hanno appena sparato. <br/> <br/> e anche se hanno ucciso un miliardo di persone, invece di dargli dei bei finali di buona qualità, mi è comunque piaciuto leggere il libro per qualche ragione. Vorrei solo che invece di Jack Conrad (Steve Austin) avesse il finale principale / solo felice, altre persone avrebbero potuto sopravvivere e ripulire il loro ruolo.
Non mi aspettavo molto dal film. Mi aspettavo che fosse un film d'azione decente. Una recitazione piuttosto stupida e, a causa delle tendenze recenti, un sacco di CGI. Oh mio dio sono grato di aver sbagliato. La recitazione è stata eccezionale, Stone Cold ha fatto anche un ottimo lavoro (che immagino non sia poi così sorprendente visto che è un "wrestler" ma qualunque cosa sia). C'era un bel po 'di & quot; guarda nella tua coscienza & quot; lì dentro, roba dell'FBI e cosa no. Era questo e quello, la trama non era eccezionale, il film non era meraviglioso. Ma era ben fatto, NESSUN CGI !!!! Ho amato quella parte. E voglio dire, una lotta è una lotta, ed è quello che ho pagato. Non mi importava se lo vestissero graziosamente.
Ian Breckel sta producendo uno spettacolo su Internet che fa prigionieri da tutto il mondo e li fa combattere fino alla morte. Jack Conrad (Steve Austin), Ewan McStarley (Vinnie Jones) e il resto dei combattenti sono lasciati su un'isola deserta. Sono dotati di dispositivi per la caviglia esplosivi. L'ultimo sopravvissuto ottiene la sua libertà. <br/> <br/> Robert Mammone è una scelta debole per un cattivo. Rick Hoffman sarebbe stato molto meglio. Almeno, si sarebbe divertito con il ruolo. Ci vogliono quasi 15 minuti per arrivare a Steve Austin. Non è giusto. Il film deve essere su di lui. Questa è una produzione WWE ed è una scusa per questi combattenti per ottenere qualche azione corpo a corpo. È divertente a quel livello ma nient'altro.
Ho noleggiato questo film perché ero malato e ho pensato che fosse uno spreco di tempo irragionevole e che mi avrebbe tenuto occupato senza troppo stress mentale o emotivo. Avevo ragione. Ma proprio quando mi stavo chiedendo che tipo di persone là fuori davano a questo tipo di film un pubblico (sono spesso in crisi esistenziale) la sceneggiatura mi ha schiaffeggiato con sorpresa. In realtà ha dato un messaggio molto chiaro che sei fondamentalmente un coglione per il piacere di intrattenerti con violenza gratuita. Poi ha anche ucciso tutte le persone nel film che hanno incassato e riso di morte, mostrando loro che violenza era, beh, una specie di. Intendo essenzialmente che il film sta facendo soldi con la violenza, la morte e cose davvero terribili nella vita reale. Film e intrattenimento come questo sono una sorta di anestesia del pubblico alla realtà hardcore. Ma lo sapeva, e ha reso quel concetto e quelle persone davvero pessimi .. che è stato un interessante cambiamento di prospettiva, anche se non posso dargli troppo credito perché in sostanza è ancora incassare sullo stesso genere .. Mentre io Stavo guardando questo, ma ho capito che tutte le persone che odio, e che passo troppo tempo a chiedermi come esistono nel mondo, come non si preoccupano di nulla di valore o hanno alcun tipo di moralità o concetto di astratto e profondità emotiva, persone che si siedono intorno e guardano film e fanno il tifo per l'eroe, eppure vivono come cattivi. Persone che non hanno idea di essere i cattivi nella vita reale.Che mentono, fanno del male alle persone, imbrogliano le persone. Bruciano le persone. Uccidono la gente. Stupro o molestano le persone. Qualunque cosa … queste persone, come esistono? E non sai cosa sono? Come possono essere così ciechi con se stessi quando ci sono così tante informazioni là fuori? Ho deciso che questi tipi di persone guardano molto questi film senza mente. Quindi a quel livello mi ha confortato. Che tutti quei tipi violenti di gung ho che guardano questo film, alla fine, le battute su di loro. E whoops, forse li farà interrogare qualcosa di più di quello a cui sono abituati. Piccoli passi Hollywood, piccoli passi, e io sono tutto a riguardo. Questo film ha avuto una consapevolezza. È incredibile per il tipo di film che è stato. Potrebbe essere troppo intelligente per tutte le persone che hanno bisogno di ricevere quel messaggio … ma provalo comunque. Anche la sceneggiatura mi ha fatto ridere a crepapelle. In alcune parti. In un buon modo. Penso che questo tipo di film per quello che era era eccellente. Probabilmente l'unico film come questo che potresti far guardare ai tuoi ragazzi. A causa del messaggio alla fine. Il che era - la violenza e le persone che incassano su di esso, le persone che lo usano come intrattenimento sono malvagie, stupide e meritano di morire. Haha.

The story of Jack Conrad, who is awaiting the death penalty in a corrupt Central American prison. He is "purchased" by a wealthy television producer and taken to a desolate island where he m
Genghis Khan full movie hd downloaddownload Caccia mortaleIl nascondiglio del diavolo - The cave movie in italian dubbed downloadGhostbusters in italian free downloadDanger Mouse scaricare filmitalian movie dubbed in italian free download Street Fighter II: The Animated MovieNura: Rise of the Yokai Clan movie download hdCharlie\u0027s Angels movie download in hdDipartimento S full movie download in italian hdThe Maze torrent

last edited 293 weeks ago by glutogunat
Please log in to post a reply.