3a43a2fb81 Terribile come un film, ma piuttosto divertente come una commedia! Dal titolo mi aspettavo un sacco di bellezze carnose … ma ahimè no … solo una commedia vuota. A differenza di altri film falsi che vanno troppo lontano, a volte questo può essere preso sul serio, solo in questo tipo di genere. l'apertura dà il tono: un Operatore americano implora un professore universitario femminista di entrare nella natura selvaggia della giungla dell'Avocado e contribuire a recuperarlo dall'ordine femminista cannibale, radicale, antico delle donne Barracuda. perché? perché l'acquisizione di avocado è imperativa per la sicurezza nazionale. <br/> <br/> con un inizio come questo, quanto può campeggiare? <br/> <br/> a quanto pare, molto. questo film contiene anche la peggior scena di scherma che abbia mai visto. Bill Maher fa la sua apparizione come l'ultima speranza sfortunata per la superiorità maschile nella giungla, sebbene in realtà serva solo da veicolo per i commenti ridicoli del film sulla guerra dei sessi. <br/> <br/> un gioiello di cattivo cinema . Consiglio vivamente. Questo film è molto campy e lo sa. Cerca di prendere in giro femministe e sciovinisti allo stesso tempo, e lo fa abbastanza bene. È un intrattenimento molto (molto) leggero. <br/> <br/> Bill Maher interpreta uno sciovinista spensierato che insegna a una tribù di uomini sensibili tutto sulla birra e le corvette. Vedendo Bill Maher in biancheria intima bikini viola prima di essere messo in una pentola per stufare, e facendolo scoprire una carota nel piatto e pronunciando le parole & quot; What's up Doc & quot; vale molto la visione dell'esperienza .. Devo dire che questo è uno dei film più divertenti degli anni '80! Certo, è stato fatto con un budget basso, ma a chi importa? Sono venuto per essere intrattenuto, e ragazzo, ero io! <br/> <br/> Shannon Tweed era molto più bravo di quando si toglieva i suoi pantaloni, e Bill Maher era assolutamente geniale! Sono un grande fan e mi è sembrato che stesse quasi adibendo ad alcune delle sue più sciocchezze scioviniste (se vedi il suo stand-up e i programmi TV, sai di cosa sto parlando). Karen Mistal stava prendendo e la leggenda del cinema (sì, la leggenda) Adrianne Barbeau era meravigliosa. <br/> <br/> I barbi corrono così in fretta che quando uno manca, ne segue subito un altro. Quando Maher si rende conto che & quot; Oh mio Dio, mi stai marinando !! & quot; Mi sono quasi bagnato. <br/> <br/> Non conosco nessuno (a parte la mia ex moglie) che ha visto questo che non l'ha amato. Lo consiglio vivamente!
glutogunat Admin replied
376 weeks ago